Chi sono

Nicola Di Ciomma è un Giornalista pubblicista di Verona iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Veneto. 

Il miglior antidepressivo è la vita

È stato collaboratore di numerose testate giornalistiche sia cartacee che online, locali e nazionali: “Il Verona”, “L’altro Giornale”, “Verona Fedele”, “Helloimpresa”, “Noi Finanzieri”, “Il Giornale Dei Veronesi”.

Attualmente è Direttore Responsabile della testata giornalistica “Verona Murale”. Si occupa anche di organizzazione eventi, presentazione libri e traduzioni.

Per maggiori informazioni visitate la sezione contatti e in particolare il profilo Linkedin.

Descrivere se stessi non è mai semplice perché si rischia spesso di eccedere sia nei pregi che nei difetti.  Søren Kierkegaard sentenziava: “Osare è perdere momentaneamente l’equilibrio… non osare è perdere se stessi!”. Vale allora la pena di aggiungere qualcosa perché il rischio di piombare nel baratro può capitare a chiunque. Dunque… oso.

Mi definirei altruista, affabile, comunicativo, determinato e molto spesso votato alle cause altrui. Di contro, sono troppo possessivo sia nelle cose materiali che negli affetti. Eccedo maniacalmente nell’ordine, e se mi girano i cinque minuti… apriti cielo.

Contenti?

L’importante lo siate perché spero che questo Blog possa essere d’aiuto, oltre che a me stesso, soprattutto a “Voi” e a chi, con certosina pazienza e maniera incondizionata, ha già creduto in me.