Disclaimer

 

Questo blog, anche se gestito da un giornalista, al momento non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore, pertanto, non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine e/o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Il blog www.cercanotizie.it è soggetto alla normativa riguardante il diritto d’autore (© 2015 – 2018). Qualsiasi pubblicazione di immagini e video violasse tali diritti, vogliate gentilmente comunicarlo via mail all’indirizzo nicola.diciomma@tin.it. Saranno immediatamente rimossi. Eventuale uso di qualsiasi testo, immagine e video di questo blog, senza specifica autorizzazione del proprietario, sono da considerarsi inappropriati (compreso l’uso legato ai profili e pagine di preesistenti, attuali e futuri social network ad esso collegati) e pertanto riconducibili alla normativa riguardante il diritto d’autore stesso.

L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Specifica immagini e video del blog www.cercanotizie.it:

Le immagini di questo blog sono tratte gratuitamente (dove concesso) e/o a pagamento (quando stabilito dalle parti) da www.gettyimages.it, www.pixabay.com, www.photophin.com, www.wikipedia.it, www.google.it e liberamente da alcuni soggetti che sono oggetto di articoli e/o interviste. I video (dove previsto l’embed) sono tratti gratuitamente da youtube. Le immagini relative all’A.c. ChievoVerona S.r.l. sono concesse gratuitamente (dove concesso) e/o a pagamento (quando stabilito dalle parti) dal fotografo ufficiale della Società, Renzo Udali. Altre immagini e/o video sono effettuati da Nicola Di Ciomma. Le locandine di libri e/o dvd, e/o cd, sono fotografate da Nicola Di Ciomma dopo l’acquisto di libri e/o dvd, e/o cd relativi, e hanno il solo scopo di essere pubblicità gratuita per autori, scrittori, giornalisti, vignettisti, registi e protagonisti.